lunedì, settembre 26, 2005




Title:Whatta strange vita.

E sabato sera concerto dei Derozer. Naturalmente bellissimo come al solito, non c'è nemmeno bisogno di dirlo. Anzi, sono talmente bravi che anche al Ciccio stanno cominciando a piacere, però non lo dice perchè pur di ammetterlo si farebbe torturare. Eh, Derozucci miei, non temete, prima o poi anche voi sarete capiti. Ma nonostante il wonderful concert, non è che la serata sia stata delle migliori, o almeno. Lau, lo so che sei disperated, però pur scervellandomi piu' che posso non mi viene in mente nessuna cazzo di solution. Grrr che nervi. Spero solo che a Capodanno non mi tocchi vedere Costanzo in tv che stappa lo champagne con Maria De Filippi. Pace e bene.



Lau! ha scritto cio'| alle 6:21 PM |

8 comments

8 Comments:

Alla nostra età devi essere sposato,
con due figli, laureato
per esser rispettato da questa società,
avere un conto in banca,
un mutuo da pagare per un monolocale
dove poterti impiccare
quando ti vedrai nei debiti affogare
e non potrai scappare

Written by Anonymous Anonimo, at 10:26 AM  

*****

No dai, Lau, non ti preoccupare che non mi preoccupo nemmeno io allora... Cmq voglio precisare che è impossibile che tu rimanga a casa, ma come hai detto è ancora presto, mancano ancora 3 mesi in cui non penseremo ad una mazza e non ci verrà nessuna idea però adesso ci piace pensare che, visto che manca ancora tanto, le cose cambieranno e ci verranno grandi idee.... BUAHHAHA
Cmq TA GHE' RESU'! Mi sono dimenticata di dire che sono SALITA SUL PALCO DEI DEROZER!!!!!!!!! YUPPYYYYY!! Cioè, siamo salite io e Lau, io volevo cantare con Sebi, ma non ce l'ho fatta, allora ho solo gridato ehhhhhhhh e sono scesa. Però è stata una figata assurda.
Cmq lau, dici che quella del ciccio è una richiesta indiretta di matrimonio?? Cacchio... io pensavo fosse solo una citazione di una canzone dei Derozer... e invece no!! Porca miseria... e ades? Guarda che anche se in teoria abbiamo già un bilocale e niente debiti, non è mica facile lo stesso eh... Quindi non prendertela ammale ciccio se ci penso un pò alla tua proposta... stasera magari ti faccio sapere.

Cmq ciccio... sono contenta che finalmente hai ammesso in pubblico il tuo amore per i derozer... non ti preoccupare, il cd con le loro canzoni piu' fiche è già in cantiere... !!!!:):):P

Written by Blogger Lau!, at 12:10 PM  

*****

nonono, ora voglio la descrizione completa della bravata del palco :D
figata :D!

Written by Blogger emme, at 2:37 PM  

*****

ma niente mark... lo sai no che hai concerti punkettosi all'ultima canzone che è pure quella piu' famosa un bordello di gente sale sul palco tutta insieme e si mette a cantare con il cantante e a fare il cazzone... hai presente? Ecco. All'ultima canzone del concerto (Branca Day, ehehe) io e lau siamo salite sul palco!! Abbiamo urlato ehhhhehhhehhh saltando un pò e poi ce ne siamo ritornate giù... Certo, non ci siamo lanciate dal palco buttandoci in mezzo al pogo però è stato ficoooo!! E poi era la millesima volta che dicevamo che saremmo salite sul palco... e finalmente ci siamo riuscite:)

Written by Blogger Lau!, at 3:34 PM  

*****

ma daaai grandi :D!
e lau non mi ha manco detto niente ... che merda :|

Written by Blogger emme, at 12:01 PM  

*****

Dio Porco gruppo di merda sempre in mezzo alle palle....scusate lo sfogo, so che voi li amate..ma a me stanno sul cazzo!!! :)
Demon

Written by Anonymous Anonimo, at 2:00 PM  

*****

non ti preoccupare cate, mica me la prendo... ti do l'onore di essere mia amica anche se i derozer ti fanno schifo...:)

Written by Blogger Lau!, at 7:22 PM  

*****

Prenota oggi gli ingressi per i musei di Roma
dello

Written by Blogger Unknown, at 12:06 AM  

*****

Posta un commento


*****