mercoledì, agosto 17, 2005




Title:Come Back Home

E alla fine siam tornati, purtroppo. Eh si, purtroppo, perchè mi ero abituata così bene a pisciare senza appoggiarmi, a dormire con un minimo di altre dodici persone nella stessa stanza, ad avere il diritto di puzzare e fare il barbu' che tanto sono in Interrail, a rubare il cibo altrui visto che oltre a barbu' posso essere pure marsu', ad avere sonno e fame, oppure tutte e due le cose insieme. Ad esempio ieri sono andata a comprarmi il pane tagliato a fette e la marmellata per far colazione perchè se no impazzivo.
Cmq, oltre naturalmente ad un fantastico filmino visto che abbiamo fatto un trigliardo di foto e 3 etti emmezzo di cassettine video, ho in progetto un fantastico blog dedicato all'interrail. Non so ancora bene cosa piazzarci dentro, e' in fase di costruzione, cmq magari a volte dateci un occhiata ---> Mono-Rail <---

Invece per guardare il trigliardo di foto che abbiamo fatto, affidatevi a LUI, il leader della situazione e, ebbene sì, del mio cuore:)

Lau! ha scritto cio'| alle 1:44 PM |

18 comments

18 Comments:

Mi sono appena presa tre giorni di permesso... è il tempo totale che facendo u na stima approssimativa mi ci vorrà per vedere tutte le foto...
Cugia, ti aspetto sempre nel mio blog... io e la pecorella irlandese che si chiama C.S... Cugia's Sheep... ;)

Written by Anonymous Anonimo, at 11:31 AM  

*****

Ma brava, tre giorni di permesso sono l'ideale!!Guardale e poi dimmi... cmq bellissimo il nome per la pecorella...!!!:)
Oh, anchio ti aspetto, e poi ti ho appena lasciato un comment al tuo ultimo mini-post... apprestooooo!!!

Written by Blogger Lau!, at 11:35 AM  

*****

non sapete quanto mi sono pentito, durante le mia vacanze, di non essere venuto con voi :\
ieri ho visto le foto di lau, che carine! alcune da capottarsi dal ridere (lei con i sacchetti di plastica ai piedi ahhaha).

bello anche il filimino della surprise fest... sei troppo brava!

Written by Blogger emme, at 11:17 AM  

*****

nooo... quel filmino lì non è quello finale... ci sono un sacco di errori... finalmente oggi dovrei fare quello definitivo... Cmq grazie. Eh si, le foto sono proprio spassose, però mi a che non sono riuscita a daele tutte... bho. Sarcazzo!!!

Written by Blogger Lau!, at 1:21 PM  

*****

Cavolo!!! Dopo aver visto le foto dovrei essere arrrrrabbbbiatissssssimisssssssimmmmma con te... mai UNA volta che inviti tua cugina.... me tapina poverella... mi ci sono messa... ieri sera quattro ore con le pesche... a farle roteare per aria... per l'anno prossimo sarò brava come una Orfei... vedrai! Ehehehe ;)

Written by Anonymous Anonimo, at 4:08 PM  

*****

Siiiii, anchio non vedo l'oraaaa!! Evvai!! (Tra l'atro oggi in treno ho visto dei Backpackers e mi è venuta nostalgiaaaa :°( Sigh)

Written by Blogger Lau!, at 7:26 PM  

*****

Kargil and its lessons
This sad string of failures holds an important lesson in history. The Congress has always been a party held together by a personality - first the Mahatma, later Nehru, and now Sonia Gandhi.
Hey, you have a great blog here! I'm definitely going to bookmark you!

I have a coin
site/blog. It pretty much covers coin related stuff.

Come and check it out if you get time :-)

Written by Anonymous Anonimo, at 10:24 PM  

*****

Inglish has no compulsions; Nor shu...
Premium properties in India. Own it now Friend in Need by Abraham Sukumar Meet Old Pals.
Jenny L,
Stroke your ass off circle jerk com

Written by Anonymous Anonimo, at 10:48 PM  

*****

I just noticed your blog and thought that maybe you could benefit from this. It's an awesome system outlined in a brand new free eBook by Stephanie L. Woolford, and it will result in tons of targeted web site traffic for you!

Download it now - it's free!

http://www.InfiniteWebTraffic.com

Written by Anonymous Anonimo, at 11:14 PM  

*****

Mich. Court Affirms Ruling for Diddy
World travel and annual medical insurance plans from independent advisors Medibroker International.
Hey, you have a great blog here! I'm definitely going to bookmark you!

I have a coil tarps site. It pretty much covers coil tarps related stuff.

Come and check it out if you get time :-)

Written by Anonymous Anonimo, at 11:52 PM  

*****

se becco sto coglione gli spezzo le gambe e gliele trasformo in tanti piccoli stuzzicadenti....

Written by Blogger Lau!, at 2:57 AM  

*****

mwuahahh 23 comments :D
cmq penso sia uno script :P
ad ogni modo puoi cancellarli se vuoi ^^

Written by Blogger emme, at 12:46 PM  

*****

si si... unpò li avevo già cancellati... è per questo che mi sono incacchiata, perchè non è la prima volta!! Cmq questa volta li ho lasciati così potevo lasciare un messaggio incacchiato...:)

Written by Blogger Lau!, at 8:05 PM  

*****

??? E io che mi lamento degli imbecilli che girano su splinder... mi sa tanto che questo li batte tutti... o povera cugia... forza e coraggio... hai fatto un opera pia.. anche se 'sto tizio poteva fare qualcosa di più produttivo in questa ora e mezza di commenti che ti ha lasciato: per esempio affogarsi... ;)

Written by Anonymous Anonimo, at 1:54 PM  

*****

ma certo... fighissima!!! è anche per questo che li ho lasciati...;P

Written by Blogger Lau!, at 1:30 PM  

*****

..... 29......

Written by Anonymous Anonimo, at 6:14 PM  

*****

E così sono trenta e abbiamo fatto cifra tonta... ehm... tonda... ;) Bacio cugia....

Written by Anonymous Anonimo, at 6:15 PM  

*****

ma allora, visto che abbiam fatto trenta facciam trentuno e non se parla piu'!:)

Written by Blogger Lau!, at 1:13 AM  

*****

Posta un commento


*****