lunedì, giugno 13, 2005




Title:A tutti quelli che aspettano

E' vero. E' da tempo che non scrivo, ma ultimamente la mia testa è altrove. Per esempio devo fare quattro filmini e non sono nemmeno alla metà del primo. Ehh... quanto lavoro. Quindi avverto pubblicamente che ci metterò un pò, ma voi so che aspetterete pazienti. Oggi ho incassato il mio primo stipendio. Purtroppo non lo vedrò nemmeno, visto che con quello dovrò saldare il mio conto in rosso in banca e un certo prestito... Eh eh, che cose losche. Ultimamente mi piacciono i venerdì. C'è sempre un sacco di gente, il venerdì. Ma che poi mi chiedo se sia questo a fare la differenza, o solo lo spirito con cui affronto la giornata, del resto non serve molto, basta poco, e quello che conta ce l'ho già sette giorni su sette. Tra due settimane partirò per la riviera romagnola. Ma mica una vera vacanza, solo tre giorni, e anche se in teoria vado al mare, in pratica non ci vado. Si, perchè io e mia cugina andremo alla ricerca di Luciano Ligabue, e ci accamperemo con una tenda da campeggio davanti a casa sua intasando tutto il marciapiede, e aspetteremo finchè non uscirà fuori e ci farà un autografo. Poi lo convinceremo a farci entrare in casa sua, ci presenterà sua mamma e faremo delle foto ricordo. Fotograferemo tutto: il frigo, il suo letto, il bidet, il suo spazzolino da denti, sua mamma che fa le pulizie, il suo pigiama e i santini sopra la tv. Naturalmente gli faremo tirare fuori la sua prima chitarra dall'armadio e gli faremo cantare per noi qualche sua canzone e noi, da brave fan, canteremo insieme a lui. Poi decideremo che non sta bene disturbare una star così a lungo, e quindi decideremo di andarcene, ma naturalmente non prima di aver saggiato il meraviglioso pranzetto a base di specialità emiliane che sua madre ci avrà preparato e non prima di esserci intascate almeno un paio di "souvenirs" mentre lui sarà andato un momento in bagno... Insomma una vacanza da urlANDO CONTRO IL CIELOOOOO!!!

Lau! ha scritto cio'| alle 11:45 PM |

4 comments

4 Comments:

Promesso?

Written by Anonymous Anonimo, at 1:33 PM  

*****

Ancora Ligabue? E vabbè, già che vai porta a casa un pò di lambrusco :P
Smuch

Written by Anonymous Anonimo, at 3:54 PM  

*****

Promessissimo!! Eh eh.. che bellee idee che mi saltano in testa:)

Certo, non ci avevo pensato, già che sono a casa sua perchè non includere tra i "souvenirs" un pò di lambrusco... magari anche un pò di coltelli e popcorns... :P

Written by Blogger Lau!, at 5:31 PM  

*****

Ma come una palla!!! Vorrà dire che ti porterò a casa la prova... eheh:)

Written by Anonymous Anonimo, at 6:55 PM  

*****

Posta un commento


*****