venerdì, maggio 20, 2005




Title:Nuovo Sondaggio!

Post veloce veloce giusto per dire due cosucce e stop.
Purtroppo non ho trovato nessun poll capace di darmi 21 risposte possibili, e così mi sono dovuta accontentare di 10 e quindi ho dovuto mettere le varie risposte a coppie che se no non mi ci stavano. Scusate ma questo è tutto quello che passa il convento. Cmq spero che si capisca che per rispondere bisogna andare a dare un'occhiata al sito... Dai, si, si capisce, ne sono sicura. Cmq miraccomando votate, non si accettano nè schede bianche nè astensioni... Grassie:)

Lau! ha scritto cio'| alle 4:36 PM |

2 comments

2 Comments:

Ho votato anche io che alla fine li dovrò vendere... Vale? :)

Written by Anonymous Anonimo, at 7:03 PM  

*****

Ma si dai, perchè tanto chi li comprerà per prima sarai sempre tu...!:)

Written by Blogger Lau!, at 11:56 AM  

*****

Posta un commento


*****