giovedì, aprile 07, 2005




Title:Sono troppo avanti

Questo è il mio ultimo post prima della partenza. Domani a quest'ora, se tutto va bene, dovrei essere a Berlino. Però più che altro sto scrivendo per avvisare, chi non l'avesse ancora notato, che ho aggiunto una fantastica sezione News (è per questo che mi sentivo ispirata). Ma non è tanto l'idea ad essere ingegnosa, bensì la sua posizione strategica!! Infatti adesso non dovrete più perdere inutilmente tempo facendo scomodamente scorrere la pagina per vedere se è stato aggiunto qualcosa di nuovo, perchè ci sarà la fantastica, strepitosa e meravigliosa sezione News che ve lo dirà dalla sua fantastica posizione strategica!! Non siete contenti?!:)

Lau! ha scritto cio'| alle 12:37 PM |

2 comments

2 Comments:

divertitevi, mi raccomandoooo!!e fate tante foto che poi le voglio vedere tutte (ma tutte tutte nhè ...)

Written by Blogger emme, at 7:03 PM  

*****

Se vuoi vederle tutte-ma-tutte-nhè allora devi andare su gvnn.it (che in teoria dovrebbero essere già su, in pratica mi sa di no...)!!!

Written by Blogger Lau!, at 4:18 PM  

*****

Posta un commento


*****