giovedì, aprile 21, 2005




Title:Sondaggio

E' messo bel in vista proprio qua da parte, ma non si sa mai, quindi scrivo un post a proposito. Come potete notare ho messo un nuovo sondaggio... Siete tutti CALDAMENTE invitati a partecipare... per non dire obbligati, quindi votate che tanto non vi costa niente, no? Abbiamo bisogno di voi e della vostra opinione. Popolo, fatti sentire.

PS: Sono ben accetti commenti e suggerimenti per ulteriori nomi.
PPS: Si può votare solo una volta al giorno... Credo.

Lau! ha scritto cio'| alle 4:05 PM |

6 comments

6 Comments:

Amore ... ho votato ... ora penso ad altri nomi ... tra l'altro mi sto informando su i programmi che ci sono ... magari si possono usare anche i codici isbn dei libri :-P

Written by Anonymous Anonimo, at 5:31 PM  

*****

Vedo che i voti "lievitano"... Ma si dirà poi così? Vabbè... Io ho ri-votato (ma non sarà barare?) :) Per ora non mi viene in mente altro... The show must go on... Ok sorvoliamo sull'ultima frase...

Written by Anonymous Anonimo, at 8:43 PM  

*****

Cavolo che bello, ma quanti voti!!! Spero che comunque continuino... codici isbn?? Cioè? Vabhè, non so di cosa si tratta ma sicuramente sarà una cosa fichissima:)

Written by Blogger Lau!, at 12:23 AM  

*****

ma rivotare non vale :( !! allora io per ridare il giusto equilibrio al mondo intero (o forse solo a questo sondaggio) non voto ... perchè poi tra l'altro non mi attira nessuno di quei nomi :P ihih

Written by Blogger emme, at 9:45 AM  

*****

mmm... ho capito. stiamo davvero messi male e dobbiamo inventarcene degli altri... mmm

Written by Blogger Lau!, at 9:55 AM  

*****

Grazie del contributo Lau!! Bhe cmq non importa, poco male, ne penseremo degli altri se proprio... quindi magari aspettatevi altri sondaggi:)

Written by Blogger Lau!, at 3:39 PM  

*****

Posta un commento


*****