sabato, aprile 16, 2005




Title:Avere vent'anni

Credo di essermi dimenticata di scrivere che ormai ho vent'anni. Cavolo, effettivamente fa un pò senso. Il fatto è che in pratica non è cambiato nulla di nulla, però fa senso lo stesso. La cosa che mi fa ancora più senso è che tra 10 anni avrò trent'anni, e se ci penso bene 10 anni non sono poi così tanti. Però se ci penso ancora meglio 10 anni fa avevo 10 anni, e mi sembra un secolo fa, quindi in teoria tra 10 anni avere vent'anni mi sembrerà solo un ricordo lontano.
Il ragionamento non fa una piega, no?

Sta piovendo a dirotto al momento. Tra poco andrò fuori a mangiare con mio padre. Ieri sera è stata una serata strafiga. Era da tempo che non ne passavo di così carucce. Ciccio, sei il ragazzo più eccitante di questa terra. Schmuck:P

Lau! ha scritto cio'| alle 12:35 PM |

0 comments

0 Comments:

Posta un commento


*****