venerdì, aprile 29, 2005




Title:28 Aprile. Un'altro mesiversario da sballo.

Quella di ieri sera è stata decisamente una serata movimentata. Ancora ripenso al tipo sanguinante con la faccia spiaccicata a terra che era un tutt'uno con l'asfalto. Menomale che non ho visto nulla e mi limito ad immaginare, se no credo che me lo sognerei di notte. Poi però penso alle seghe mentali assurde di Laura e allora mi viene da ridere. Lo sapevo che sarebbe andata bene.
Cmq come al solito il mio istinto da veggente non si smentisce mai.
Ahhh, le donne.

Lau! ha scritto cio'| alle 4:33 PM |

2 comments

2 Comments:

no ma io voglio spiegazioni!! ciccio ha spiaccicato uno per terra perchè flirtava per te? e che premonizione hai fatto?? riguarda un certo checco???? asdlul

Written by Blogger emme, at 9:43 PM  

*****

calmati mark! Niente di tutto questo... mi sa che hai interpretato male il post e/o il commento di Lau: il tipo sanguinante aveva fatto un incidente in motorino... non l'ha picchiato il ciccio ...(magari fosse così!!!SIIII,FICHINCO!!!!)

Written by Blogger Lau!, at 3:49 AM  

*****

Posta un commento


*****