giovedì, marzo 03, 2005




Title:Porca la puttana vacca lurida.

Terzo giorno di marzo e fuori sembra la Siberia. Sono quasi le cinque del pomeriggio e nevica senza interruzioni da tutto il giorno. La cosa bella è che nella mia stanza d'estate di muore dal caldo e d'inverno si gela. Se si mette pure a nevicare, allora sono a cavallo. Forse è per questo che mi sono ammalata per l'ennesima volta e ora sono "stuffed up" (intasata). Sto seriamente cominciando ad odiare l'inverno: basta neve, basta pioggia, basta freddo, basta mani screpolate, basta piedi gelati, basta maglioni che mi elettrizzano i capelli, basta raffreddori, basta gente che vuole andare a sciare e che dice machebellalaneve. Basta, porca la puttana vacca lurida. Ma quand'è che arriva l'estate?

Ecco. Lo sapevo. Non vuole smettere. Continua a nevicare e non ha nessuna intenzione di smettere. Ci toccherà morire tutti sepolti dalla neve... inondati... sommersi!!
Voi che vi pensate al sicuro nella quiete e nel calduccio delle vostre case... stolti! illusi! La neve raggiungerà anche voi, il gelo vi entrerà nelle ossa e sarete vittime una volta per tutte di questo freddo che non risparmierà nessuno... Ecco come andrà a finire. Lo prevedo.

Lau! ha scritto cio'| alle 5:07 PM |

6 comments

6 Comments:

Ahahahah..e dai Lau non farla cosi tragica...e' un po' di neve..ma io affondavo cmq oggi..ste cazzo di New Rock che le ho pure dovute asciugare con il phone ( o come cazzo si scrive) x nn farle arrugginire Demon

Written by Anonymous Anonimo, at 8:03 PM  

*****

machebellalaneve!!!

Written by Blogger emme, at 8:50 PM  

*****

E io invece dico machepallelaneve!! Cacchio però... sarebbe veramente da ridere che ti si arrugginissero le scarpe...!:)Cmq, Cate mi ha fatto piacere che mi hai chiamato... Spero di chiudere presto e del tutto sta cosa, che sarebbe anche ora ormai. Ma poi dico, domani le scuole sono chiuse. Giustamente. Però, porca vacca, quando andavo a scuola io non è mai successo che nevicasse tanto da farci rimanere tutti a casa... ahhhhhhhhhh! (<--sospiro senza speranza).

Written by Blogger Lau!, at 8:57 PM  

*****

come scuole chiuse domani? oggi con il sole si sta scioglendo tutta! che mafia :( nemmeno io ho mai goduto di questa cosa :((

Written by Blogger emme, at 1:12 PM  

*****

si, in effetti avrebbero dovuto tenere chiuso giovedì mica oggi... BHA!

Written by Blogger Lau!, at 7:38 PM  

*****

A Bellli!!! io almeno oggi ho saltato la verifica di storia..e poi zitti che domani voi luridi schifosi siete a casa!!!! Demon

Written by Anonymous Anonimo, at 8:15 PM  

*****

Posta un commento


*****