martedì, marzo 15, 2005




Title:Oggi mi sento felice.

Oggi mi sento felice. Due punti. Innanzitutto mi sono innamorata dei Sublime. O cmq di una loro canzone. Non riesco più a smettere di ascoltarla.
Devo dare ragione a Laura perchè il sole fuori dalla finestra rallegra un pò tutto il panorama. Che bello. Oggi mi sento felice.
Tra l'altro mio padre non c'è e tornerà domani, quindi posso monopolizzare la casa come mi pare.
Ma la cosa che mi rende più felice in assoluto è la decisione che ho preso l'altro giorno. L'unica cosa che mi mancava per completare il quadretto felice che è la mia vita in questo periodo. Era mezzanotte passata, stavamo uscendo dal Bulldog per tornare a casa e improvisamente nella mia testa c'è stata un'illuminazione. Tutto ciò che è venuto dopo è stata solo una riflessione su tutte le conseguenze che comporterà la cosa, ma quello che la mia testa ha deciso nel giro di quel millesimo di secondo non ha subìto nessun tipo di vacillamento o ripensamento. Ho deciso. Finalmente ho deciso che mollo. Stop. Basta. Chiuso. Niente più Torino. Niente più torinesi. Niente più università. Almeno fino a settembre prossimo, quando mi iscriverò a qualcos'altro. Qualcos'altro non a Torino.
Le motivazioni a questa cosa sono varie, ma sostanzialmente solo una, quella che più di tutte non riesco a gestire, riassunta nel post del 2 Febbraio.
D'ora in poi decido di seguire quello che mi dice l'istinto, che in questo periodo ne sta azzeccando parecchie.
Penso che sia la cosa giusta. Anche perchè stanotte ho dormito da dio.

Lau! ha scritto cio'| alle 1:02 PM |

1 comments

1 Comments:

a parte che nn riesco a beccare il mese di febbraio, forse perchè nn riesco a beccare l'archivio in sè. cmq complimenti per la scelta: di coraggio, nn da me.

nn sai quanto mi faccia piacere che tu torni a essere 100% trevigliese. o forse lo sai.

Written by Blogger emme, at 1:01 AM  

*****

Posta un commento


*****