sabato, marzo 05, 2005




Title:Ho un mal di testa del cazzo

Sono seriamente incazzata. Questo perchè sono le dieci emmezza di sabato mattina e io sono già sveglia da mezz'ora. Tenendo poi conto che sono andata a letto alle quattro e c'ho messo pure un pò ad addormentarmi, questo mi fa triplamente incazzare. Quindi ora ho un mal di testa del cazzo e tutto per colpa di ieri sera. Cioè. E' incredibile. Veramente incredibile. Inammissibile. Mai vista una cosa del genere. A no, forse una volta ho visto qualcosa di simile a Napoli. CIOE'... MA TI PARE?? Io non capisco. Veramente non capisco. Come la gente può diventare di uno squallore, di una viscidezza, di una coglionaggine simile. Finto, bugiardo e pure infantile in un modo che il figlio della moglie del fratello della compagna di mio padre (l'unico pampino piccolo che mi è capitato ad un metro di distanza in questi ultimi anni) si potrebbe dire maturo! Credo di non aver mai sentito tante palle e tante cazzate tutte insieme in una sola volta come quelle che ho sentito ieri sera. Per non parlare della scena...! Vabhè, quella è inclassificabile.

Lau! ha scritto cio'| alle 10:31 AM |

1 comments

1 Comments:

Io mi ritengo assente da ieri sera :P Demon

Written by Anonymous Anonimo, at 7:32 PM  

*****

Posta un commento


*****