mercoledì, marzo 09, 2005




Title:Buona notte, tesori.

Usti. E' da un pò che non scrivo, ma ultimamente non avevo niente da dire al mondo. Ultimamente sono contenta, infatti non cambio la faccina umorale qua da parte da qualche giorno. Quindi ho deciso di esternarvi un pò di cazzi miei:
1) La mia università è stata OKKUPATA!! (Notare come ho scrivo 'occupata'... fa molto più no-global/sfatù/comunistadimerda [perchè quando te lo dicono ci mettono sempre 'dimerda' a seguito] style con le KK...!) Ma che bello. Quando l'ho saputo ero incredula... felicemente incredula. Questo significa che questa settimana niente Torino. Evvai.
2) Stasera ho conosciuto una ragazza in cinta che partorirà a giorni. Stranamente non mi ha fatto l'effetto 'poverina' che ogni volta sento dentro quando vedo qualche panciona da quasi-mamma...
3) E' ufficialmente deciso: ad Aprile si va a Berlino!!! Ma che bello. Fosse per me partirei anche domani. C'ho proprio voglia. Non vedo l'ora di passare un pò di tempo con te, tesoro...:)
Per il resto nient'altro da dire.
Buona notte, tesori.

Lau! ha scritto cio'| alle 1:07 AM |

4 comments

4 Comments:

Incinta si scrive tutto attaccato...Demon

Written by Anonymous Anonimo, at 8:37 PM  

*****

Grazie della precisazione.

Written by Blogger Lau!, at 10:06 PM  

*****

bel viaggio, complimenti! spero farai un bel reportage di foto qui, magari togliendo quelle osè ;) ... goditeeloo!

Written by Blogger emme, at 7:39 AM  

*****

grazie Mark! Non ti preoccupare... ho già in mente di fare miiiiiiille foto (bhe, si, magari quelle osè ve le risparmio..:P)...Speriamo che i crucchi siano crucchi al 100%, se no che gusto c'è, eh:P

Written by Blogger Lau!, at 11:36 AM  

*****

Posta un commento


*****