lunedì, febbraio 14, 2005




Title:Valentine's Day

"In questo periodo la mia vita e' piena, ho tante cose intorno a me che mi piacciono, che mi affascinano. Sto molto bene da solo, e la mia vita senza te e' meravigliosa. Lo so che detto cosi' suona male, ma non fraintendermi, intendo dire che ti chiedo di stare con me non perche' senza di te io sia infelice: sarei egoista, bisognoso e interessato alla mia sola felicita', e cosi' tu saresti la mia salvezza. Io ti chiedo di stare con me perche' la mia vita in questo momento e' veramente meravigliosa, ma con te lo sarebbe ancora di piu'. Se senza di te vivessi una vita squallida, vuota, misera non avrebbe alcun valore rinunciarci per te. Che valore avresti tu se fossi l'alternativa al nulla, al vuoto, alla tristezza? Piu' una persona sta bene da sola, e piu' acquista valore la persona con cui decide di stare. Spero tu possa capire quello che cerco di dirti. Io sto bene da solo ma da quando ti ho incontrata e' come se in ogni parola che dico nella mia vita ci fosse una lettera del tuo nome, perche' alla fine di ogni discorso compari sempre tu. Ho imparato ad amarmi. E visto che stando insieme a te ti donero' me stesso, cerchero' di rendere il mio regalo piu' bello possibile ogni giorno. Mi costringerai ad essere attento. Degno dell'amore che provo per te."


Oggi e' San Valentino, quindi questo post lo dedico a te, amore. Il brano qui sopra, a mio parere bellissimo, e' di uno di quei quasi-scrittori che piacciono a me, ma non ti dico chi e' se no so che mi rideresti in faccia (no caro, non e' Ligabue...:P).
Volevo dedicartelo. Perche' anche se la mia vita adesso non e' cosi' esattamente meravigliosa, non importa, perche' se lo fosse, io ti amerei esattamente quanto ti amo ora. Perche' io ti amo per quello che sei, non per cio' che mi dai.

Lo so che a te le cose smielose non piacciono, quindi spero di non esserlo stata eccessivamente... Pero', ripensandoci, oggi e' San Valentino... Ho il DIRITTO di essere smielosa!....:)

Anche se alla fine San Valentino e' una festa piu' che stupida, non sai quanto sono felice di poterla trascorrere insieme a te quest'anno... TI AMO TANTO:*

Lau! ha scritto cio'| alle 10:35 PM |

3 comments

3 Comments:

Che amore ... anche io ti dedico queste poche righe dei pink floyd

How I wish, how I wish you were here.
We're just two lost souls
Swimming in a fish bowl,
Year after year,
Running over the same old ground.
What have we found?
The same old fears.
Wish you were here.

Ti amo.

Written by Anonymous Anonimo, at 3:34 PM  

*****

...prima era l'unica canzone che mi piaceva dei pink floyd... adesso diventera' la mia canzone preferita... :***

Written by Blogger Lau!, at 6:30 PM  

*****

Preferisco di gran lunga "What do you want from me "Demon

Written by Anonymous Anonimo, at 1:40 PM  

*****

Posta un commento


*****