sabato, febbraio 12, 2005




Title:Rimasugli serali di oggi pomeriggio...

Oggi ho un bisogno impellente di scrivere. Innanzitutto pero' dovrei studiare. Ci sto provando, mi mancano solo 30 misere pagine alla fine del libro, ma una forza interiore vanifica ogni mio tentativo... Credo che quest'oscura forza si chiami 'NON VOGLIA'. Pero' oggi son contenta. Del resto nella mia vita ora sembrerebbe tutto apparentemente liscio: io, tu, noi, voi, loro. Tra l'altro il mio counter (che per oscuri motivi di copia-incolla e' ormai gemellato con questo) ha superato i 1000 elefanti senza che neppure me ne rendessi conto... Cavolo, sono un po' troppo distratta in questo periodo.
Ora vado a dedicarmi al capitolo 8.7: retorica e teoria dell'ornatus in pubblicita'. Ma dimmi un po' te cosa mi tocca studiare...

Lau! ha scritto cio'| alle 12:29 PM |

0 comments

0 Comments:

Posta un commento


*****