lunedì, febbraio 14, 2005




Title:Notturna.

E' notte. Sono le 3 e 25 am. Dovrei andare a dormire. Ho un sonno boia, ma mi faccio del male e sto sveglia controvoglia.
Ho aggiunto la fanlist. Perche' e' sempre bello aggiungere cose alla colonna qua da parte, anche le cose piu' inutili. Solo che non mi visualizza. Sto cazzo di sito NON MI VISUALIZZA UNA SEGA. Osti. Domani e' san valentino. Anzi no. Lo e' gia' oggi. Auguri amore. Credo che questa giornata mi piacera' particolarmente perche' per 24 ore avro' il diritto di essere mielosa e romantica, cosa che e' meglio che non faccia normalmente visto che ho una dolce meta' particolarmente allergica a queste cose. Giuro che oggi mi sfogo e poi non lo faccio piu'. Parola di boy-scout.

Lau! ha scritto cio'| alle 12:25 PM |

0 comments

0 Comments:

Posta un commento


*****