lunedì, febbraio 07, 2005




Title:Mi sa che Marco aveva ragione.

Ho la faccia spalmata di crema da notte e sono contenta. Era un sacco di tempo che non passavo una serata cosi'. Perche' ormai sembrava tutto cambiato, tutto irrimediabilmente cambiato. E il punto di domanda era se la cosa potesse essere la soluzione migliore alle vite di tutti oppure no. Pero' stasera e' stato come non era da un tempo, e la cosa mi ha piacevolmente sorpreso. Forse non lo dovrei essere, sorpresa intendo, ma la maggior parte delle volte io tendo a vedere tutto o bianco o nero, tendo a pensare al presente come se fosse per sempre, e unendo queste due cose assieme va sempre a finire che scambio un dolorino alla testa per un ictus da malato terminale. Pero' sono contenta. Pensavo che avrei dovuto girare la pagina e lasciare che le cose andassero dove sembrava che dovessero andare. In un fosso, nel bidone della pattumiera, tra i piatti sporchi del lavandino. E invece mi sa che Marco aveva ragione, e quindi stasera sono contenta.

Lau! ha scritto cio'| alle 9:40 AM |

2 comments

2 Comments:

Mi sembra l'ennesimo tentativo di rimettere le cose a posto..non volgio fare la stronza della situazione ma..sara' la volta buona?
Demon

Written by Anonymous Anonimo, at 8:02 PM  

*****

Non lo so se questa ennesima volta e' quella buona. Magari ancora no. Ma forse il nostro sbaglio stava proprio nel fare uno sforzo per, sforzare la cosa al fine di. Secondo me, se lasciassimo fare tutto al tempo e alle situazioni, le cose si metterebbero apposto da sole... troppo semplicistica come soluzione? Mmm.. Secondo me puo' andare.

Written by Blogger Lau!, at 3:40 PM  

*****

Posta un commento


*****