mercoledì, febbraio 23, 2005




Title:L'arte si scansa da parte a parte

Giornata faticosa, oggi: esamuccio di inglese e lezione fino alle otto.
Il professore di teoria e tecnica del linguaggio audiovisivo e' la copia spiccicata di Morgan dei Bluvertigo. Solamente con 10 anni di piu'.
Oggi l'ho guardato meglio, e posso fare una descrizione un po' piu' modestamente dettagliata di quella che mi ero mentalmente fatta l'altra volta: capelli neri sul crescente andante con ciuffo intellettualoide, dita anellate, pizzetto+baffetti, occhiali da intellettualoide, giaccone nero lungo, alto e magro, tatuaggio sul collo, gilet nero in pelle perennemente indosso, voce calda e suadente, vestiti rigorosamente scuri.
La cosa strana e' che riesco a trovargli qualcosa di figo, anche se non capisco che cosa visto che non e' il mio genere e non mi piace per niente.
Sara' che l'uomo maturo ha sempre il suo fascino...:P
Cmq, Cate, ora che sei single se vuoi con una scusa lo conosco e poi te lo presento che secondo me potrebbe essere il tuo genere... Pero' cazzo! Dimenticavo che c'e' anche Laura in fila per trovare un ragazzo figo! Osti, vabe', arrangiatevi.

Cmq ho deciso che in onore dell'arte che nasce per sbaglio, pubblico questa opera futurista nata dalla collaborazione mia e del mio assistente/modello Otto Von Beruf.
In anteprima mondiale solo per voi, naturalmente.


L'arte si scansa da parte a parte

Lau! ha scritto cio'| alle 11:35 PM |

15 comments

15 Comments:

anche se nn c'entra una bega con il post (sorry!) volevo dirti che ho risolto il problema delle accento! se mi mandi una mail a morf@email.it ti rispondo con il codice da inserireee :P!

Written by Blogger emme, at 6:21 PM  

*****

non fa niente se il tuo commento non c'entra una sega perche' se davvero l'hai risolto allora sei un genioooooo!!!!! Ti mando al volo un'email cosi' finalmente posso finirla di mettere apostrofi ovunque...!:)

Written by Blogger Lau!, at 7:08 PM  

*****

Grazie x l'offerta ma al momento nn mi interessa e secondo dire che nn e' proprio il mio tipo..Demon

Written by Anonymous Anonimo, at 7:57 PM  

*****

Complimenti per la simpatia, la premurosità, e il solito vizio di farti i fatti degli altri!!!Se per te è così semplice dimenticarsi un rapporto sentimentale di tre anni, trovo che tu sia una persona veramente superficiale.NB:ti sto rispondendo dal computer di Cate.Nella speranza che la nostra privacy continui ad essere rispettata. Dario

Written by Anonymous Anonimo, at 9:33 PM  

*****

...Spero che il tuo commento sia stato ironico, perche' se no non sarei l'unica ad essere veramente allibita. Pensavo non fosse necessario scriverlo, ma visto il tuo commento preciso che LA MIA ERA UNA BATTUTA.
Tenendo comunque conto che il blog e' mio e ci posso scrivere quello che mi pare, non mi sembra di essermi fatta i cazzi di nessuno o di aver violato la vostra privacy (questa poi me la devi proprio spiegare...)

Written by Blogger Lau!, at 5:15 PM  

*****

Io non ho alcuna intenzione di difendere nessuno..ma ne ho i coglioni pieni di sta storia..odio la gente che non ha tatto x i sentimenti e le situazioni altrui...e non ne voglio parlare..Demon

Written by Anonymous Anonimo, at 6:10 PM  

*****

va bene. scusa cate se non ho tatto, scusa se sono una persona superficiale, ma visto che sembra che lo pensi già da tempo potevi dirmelo anche prima invece che aspettare solo adesso.

Written by Blogger Lau!, at 9:26 PM  

*****

Bene..non mi sembra il caso di crollare in un discorso cosi idiota e da bambine...non ho nient'altro da dire Demon

Written by Anonymous Anonimo, at 7:23 PM  

*****

e invece a me sembra molto stupido dire una cosa e pretendere che gli altri stiano zitti e non rispondano. Cmq forse per te il discorso sarà idiota ma non è a te che hanno detto insensibile e superficiale, tra l'altro per un motivo a mio parere completamente inesistente, e se permetti me la prendo.

Written by Blogger Lau!, at 7:53 PM  

*****

Libera di fare quello che vuoi..io ho detto che non ne voglio parlare..ne ho le palle piene..Demon

Written by Anonymous Anonimo, at 6:00 PM  

*****

La mia regola è di non mettermi in mezzo a due donne, ma dopo aver seguito tutta la vicenda mi sento in dovere di dire almeno qualcosa. Tutta questa questione è scattata da un momento di impulso di dario, ne ho parlato con lui e ha ammesso che in quel momento ha reagito d'istinto. Tutto sembrava risolto visto che cate non aveva reagito alla battuta (sottolineo battuta) ... ma poi cate ha reagito, dicendo che non sopporta la gente che non si fa i cazzi suoi ... già cate avevi reagito così con me ... ma ho 2 cose da dire:

1. Tiri su il polverone, cito testualmente ... "odio la gente che non ha tatto x i sentimenti e le situazioni altrui" ... poi quando qualcuno vuole difendersi, dici che il discorso è infantile ... ma se lo hai iniziato tu2. Se tu fossi una persona che ci tiene ai sentimenti degli altri (visto che le odi tanti) non avresti fatto quello che hai fatto (io so) per poi far pesare a dario il bacio con laura, senza essere stata del tutto chiara con lui.

Spero di aver messo fine a questa discussione.

Written by Anonymous Anonimo, at 6:51 PM  

*****

neppre io so di cosa stanno parlando... è una cosa inizaita da loro e da loro conclusa... pensa te!!

Written by Anonymous Anonimo, at 7:16 PM  

*****

Ennesimo esempio che la gente non si fa i cazzi suoi vero Lau? bene..visto che ora lo sa mezzo mondo...devo ringraziare solo te..mi avete stancato..tutti...fate quel cazzo che vi pare..Demon

Written by Anonymous Anonimo, at 11:00 PM  

*****

Mi piacerebbe continuare questa discussione con te cate, ma conoscendoti continueremo fino alla notte dei tempi, perchè come si è dimostrato tu vuoi avere ragione. Un unico appunto: Noi siamo tuoi amici, e quando un amico fa una cazzata lo si dice, non è che ci facciamo i cazzi suoi, gli diciamo solo che sta andando per una strada sbagliata, quando ho parlato con dario non mi ha detto "fatti i cazzi tuoi", anzi, e io mi aspetto lo stesso da lui se combino una cazzata. Fammi capire ... se qualcuno combina qualcosa contro di te possiamo farci i cazzi tuoi per difenderti, se invece la combini tu non sono cazzi nostri?! Non si comportano così gli amici, ma questo lo sai anche tu ... io ti ho detto che stai esagerando e che hai fatto delle cazzate, non mi vuoi ascoltare? nessun problema continua con il tuo orgoglio e se riesci a vivere con il peso di quello che hai fatto sono cavoli tuoi ... ho solo una domanda ... nella metà del mondo che non lo sa c'è anche dario? ... un ultima cosa, se io e laura non ci facessimo i cazzi degli altri lo avremmo già detto a dario, ma visto che ci teniamo a voi abbiamo fatto silenzio sperando che il buon senso prevalesse, ma a quanto pare non possiamo farci i cazzi di un nostro amico/a quando danno fuori di matto ... a questo punto io non dirò più niente la vita e tua e fanne quello che vuoi ... mi spiace che non vuoi ascoltare degli amici ... spero che il tempo porterà consiglio.

Written by Anonymous Anonimo, at 11:36 AM  

*****

... dopo aver ragionato un pò abbiamo superato la linea di confine, forse è meglio parlarne a 4occhi invece che scrivere, ci siamo fatti prendere un pò tutti la mano ... per cosa poi ... una battuta ... io alzo bandiera bianca ... cate i cazzi sono tuoi, noi siamo tuoi amici e quando ne vorrai parlare ne parleremo, però non possiamo rimanere indifferenti ... spero che si arrivi a una tregua ... in fondo era una battuta

Written by Anonymous Anonimo, at 2:58 PM  

*****

Posta un commento


*****