mercoledì, febbraio 23, 2005




Title:Chi ci capisce qualcosa e' davvero bravo.

Pausa studio. Come se esistesse veramente un impegno concreto da cui fare effettivamente una pausa.
Il fatto e' che io avrei voglia di fare qualcosa, qualcosa di concreto, che mi faccia presente che posso essere socialmente utile, che mi soddisfi e mi riempia la giornata, ma di certo questi esami, un mese di qua un mese di la, non soddisfano questo mio bisogno.
E' dal secondo quadrimestre della quinta superiore che mi sento troppo vecchia per andare a scuola. Ho bisogno di attivarmi.
E poi.
...Cosa succedera' adesso??
Cmq. Ritornando al discorso di prima: forse sono veramente pigra. Ma nella testa, pero'. Che e' ancora peggio.

Lau! ha scritto cio'| alle 3:55 AM |

4 comments

4 Comments:

bhe ma cosa c'entra... quando si tratta di "quella cosa la'" allora la mia mente si attiva, tira fuori tante idee (anche se per il 99percento poco fattibili, lo so) ma perche' e' bello, divertente, ESILARANTE!!! Ma quando si tratta di un sacco di altre cose... Ma poi. Mi sembra strano che proprio tu mi abbia dato una risposta cosi'... avrei creduto che anche tu ti sentissi in una simile posizione... mi sbagliavo? Intanto domani esamuccio di inglese... e sai cosa? sono contenta. Cioe'. Sono arrivata ad un livello tale da essere contenta quando si fanno gli esami. Perche' almeno concludo qualcosa. Anche se poi mi dicono 'signorina, e' meglio che torni la prossima volta'... pero' almeno ho fatto qualcosa, no?

Written by Blogger Lau!, at 11:22 PM  

*****

sono io quello pigro mentale, prego.

Written by Blogger emme, at 10:43 AM  

*****

Amore ho trovato la soluzione! Hai bisogno di qualcosa di nuovo, di divertente ... magari un pò di sport ... trovato ... SNOWBOARD! :-P

Written by Anonymous Anonimo, at 2:41 PM  

*****

Caspita.. ma che bello... quanti commenti!! Cmq. Il fatto della stessa barca che intendevo io, non era tanto il fatto dell'essere pigro mentalmente, ma piu' che altro della situazione di merda. Pero' ok. Se proprio ci tieni Mark, ti cedo lo scettro del pigro mentale per eccellenza, e visto che voglio fare felice anche te Lau, ti anticipo che la tua premonizione sul mio esamuccio di inglese magari potrebbe essere giusta visto che sostanzialmente era una cazzata! (minimo adesso non l'ho passato, buahah, che ridere). Per quanto riguarda TE (il nome non lo scrivo nemmeno,tanto colui che ha la coscienza sporca sa benissimo che sto parlando di lui...) la situazione e' un po' diversa... Se pensavi che mi incazzassi per quello che hai scritto, ti sbagli di grosso... perche', del resto, COME SI FA AD ARRABBIARSI CON DEI DEFICENTI PATENTATI CHE VANNO A SCRIVERE COSE DEL GENERE??? Che illusa... pensavo di essere intelligente, e invece... Naturalmente, anche per chi non lo avesse capito (come magari i deficenti patentati), mi riferisco al mio penultimo post. Tze.

Written by Blogger Lau!, at 9:10 PM  

*****

Posta un commento


*****