mercoledì, febbraio 09, 2005




Title:Bolto bolto balata...

Sodo balatissiba. Stamattina mi sono svegliata con 38 di febbre e un raffreddore da cavallo inimmaginabile. Dio quanto odio il mio schifosissimo sistema immunitario. Ecco. Adesso ho un caldo terribile. Passo continuamente dal caldo al freddo. Ma che bello. Cosi' non posso piu' uscire, e rincoglionita come sono non posso piu' fare nulla di nulla. Se entro domani non mi e' passato giuro che mi incazzo. Non lo sopporto quando succede. Credo che adesso mi mettero' sul divano a guardare un film mangiando schifezze, giusto per consolarmi... Questa e' sicuramente la parte della malattia che mi piace di piu'.

Lau! ha scritto cio'| alle 12:25 AM |

1 comments

1 Comments:

E ora la versione non tradotta

Sodo balatissiba. Stabattida bi sodo svegliata con 38 di febbre e un raffreddore da cavallo idibbagidabile. Dio quanto odio il bio schifosissibo sisteba ibbuditario. Ecco. Adesso ho un caldo terribile. Passo contiduabente dal caldo al freddo. ba che bello. Cosi' don posso piu' uscire, e rincogliodita cobe sodo don posso piu' fare dulla di dulla. Se entro dobadi don bi e' passato giuro che bi incazzo. don lo sopporto quaddo succede. Credo che adesso bi bettero' sul divado a guardare un filb bangiando schifezze, giusto per consolarbi... Questa e' sicurabente la parte della balattia che bi piace di piu'.

Sono spiritoso amore vero :-P
Yo ... Gvnn

Written by Anonymous Anonimo, at 7:16 PM  

*****

Posta un commento


*****