domenica, gennaio 30, 2005




Title:me/: listening to Ligabue - Metti in circolo il tuo amore

Ho parlato con Cate, prima. Mi verrebbe voglia di fare copia-incolla e di mettere qui cio' che e' stato detto, ma per una questione di buon gusto lascio perdere. Non c'e' piu' nulla da dirsi, ok, mi sta bene, del resto la soluzione alla situazione viene comoda a tutti. Del resto tutti ci siamo rotti, non possiamo piu' sopportare una convivenza forzata. Del resto ora stiamo tutti meglio cosi', con i nostri spazi ritrovati, con la riappropriazione dei nostri modi di vivere e vedere le cose, i quali ormai non potevano piu' confrontarsi senza un'inevitabile scontro.

...Allora perche' adesso non posso fare a meno di avere in sottofondo una canzone cosi' triste come questa?

Forse perche' devo rinunciare al mio senso di appartenza, o forse perche' mi viene sempre addosso un senso di angoscia quando qualcosa finisce. Forse perche' mi ci affeziono facilmente alle cose, alle persone, e prima, riguardando il video di Amsterdam, ho avuto un attacco di nostalgia, perche' quel video, ormai, e' tutto quello che ne rimane.
Forse perche', del resto, mi dispiace.

Lau! ha scritto cio'| alle 6:08 AM |

0 comments

0 Comments:

Posta un commento


*****