giovedì, gennaio 27, 2005




Title:La Situazione Non E' Delle Migliori

E' ancora tutto sottopra, qui. Mi mancano un po' di cose di certo non trascurabili, ma la mia intelligenza informatica fa quello che puo', cioe' non molto, e quindi mi devo accontentare di piccoli pezzettini di blog che saltano fuori poco per volta... Anchio come tanti faccio parte della setta maligna di chi vuole sempre tutto&subito, ma per stavolta devo far finta di niente.
Del resto in questi giorni il mio malessere mensile (ogni mese ce n'e' una, naturalmente... questa volta mi tocca l'influenza. Ma che bello, eh?) non mi permette di fare molto e quindi mi faccio volentieri catturare dalla magia perfida del pc...
Domani Laura ha un'esame. Spero che le vada bene, ma tanto so che tornera' a casa con un bel 30 stampato in faccia. Lo spero. Lo so. Lo prevedo.
Ne parlavo appunto con lei, oggi. Il fatto che Cate&Dario siano completamente scomparsi rende tutto molto piu' imprevedibile. Da adesso in poi non avremo piu' la certezza di quel continuo BarCastello+Motion, a volte relativamente rassicuranti a volte pesantemente insopportabili. Ma del resto e' come giocare a scacchi... non so mai con precisione come andranno le cose fino a che non succedono.
Il che non e' sempre divertente. Intendiamoci.

Lau! ha scritto cio'| alle 8:16 AM |

3 comments

3 Comments:

bellissimo blog: stile, contenuti e colore!
mi spiace per l'influenza ma tocca un po' a chiunque ... ah, mi ha accennato qualcosa lau a riguardo di cate&dario: su su, non muore nessuno, tanto so già che torneranno senza dire nulla.

Written by Blogger emme, at 1:34 AM  

*****

Ah che brava la mia piccola informatica :-P
Smuch

Written by Anonymous Anonimo, at 10:15 AM  

*****

Ohmmioddio. Mi funzionano i comments!!! Non ci posso credere. Sono esaltatissima:)) Mi sento informaticamente capace... >o.O<

Cmq. Passiamo alle cose serie.

Grazie amore. Tu naturalmente sei stato la mia fonte di ispirazione:)

Ehy Mark! Grazie dei complimenti (il mio ego ne aveva proprio bisogno:)). Però non pensavo fosse così incasinato fare una paginetta del cavolo come questa... Ti fa niente se magari ti chiederò qualche cosuccia a riguardo? Ci sono delle cose che proprio non capisco, ma scommetto che tu sai destreggiarti egregiamente fra codici html e simili...

Written by Blogger Lau!, at 6:48 PM  

*****

Posta un commento


*****