venerdì, gennaio 28, 2005




Title:Es ist nicht deine Schuld dass die Welt ist wie sie ist

Questo coso si fa piacere, mi attira, esige attenzioni, e infatti credo che si aggiudichera' senza fatica il titolo di nuovo animale domestico.
A dire la verita' l'immagine in cima mi ricorda tremendamente il cesso del Rolling : le piastrelline, i buchetti per far scendere l'acqua, le macchioline per terra di natura indefinita... Non c'e' dubbio, e' lui.

Giornata si, oggi. Il mio umore felice ha anche agito positivamente sulla mia salute. Stai a vedere che la mia era una malattia psicosomatica.

Non ti preoccupare Lau, vedrai che finisce tutto in positivo come penso io, lo sento, lo prevedo.

Lau! ha scritto cio'| alle 10:04 AM |

1 comments

1 Comments:

io ci metto tutta la mia buona volontà, giurin giuretta ma il mio stronzo di computer non mi carica neppure una pagina. Quindi, visto che io sono sempre molto propositiva, per portare a compimento questa fantastica opera piuttosto che venir lì e asciugarti tutta la connessione (visto anche che non siam le persone più decise di sto mondo) tu porti qui il tuo fimmante portatile torinese e usiamo la mia connessione se ti va di aiutarmi :)
Bella!
Gioia bella e adorevole allora ci sentiamo oggi neh!!

Consiglio:ti prego non sbilanciarti troppo con le tue previsioni che guarda che io ci credo veramente... cmq guarda, ho già pronto il messaggio di cui parlavamo ieri...te lo devo fare leggere :)

Anonima xx85

Written by Anonymous Anonimo, at 9:31 AM  

*****

Posta un commento


*****