sabato, gennaio 29, 2005




Title:Che sera seraaaaa... uerever uil be, uil beeeee....

Mi dispiace tanto che oggi per te sia stata una giornata no, amore. Mi dispiace che sei triste e che volevi andare a sciare e non puoi, che sei stanco e stufo e ti fa male il popo' e che volevi andare a sciare e non puoi. Pero' non prendertela, dai, che tanto la neve non scappa. Lo so, non e' esattamente la consolazione migliore, pero' mi piacerebbe tanto tirarti su di morale, perche' io ti voglio tanto bene e tu per me sei il ragazzo piu' fantastico del mondo e mi dispiace vederti giu' di morale. Che tra l'altro sono stata davvero contenta che ti sei ricordato di oggi... sono stati sei mesi fantastici, lo sai?:) E poi io ero gia' pronta a scatenare la guerra, ma come al solito, cioe' solo per poi avere una scusa per fare la pace...:)
Dai, domani e' sabato, e quindi la probabilita' di essere piu' contenti aumenta sempre ed inoltre sono sicura che stasera ti divertirai un sacco. Ti amo tanto, Ferro:)

Cmq per la cronaca ho tolto UnderCostruction dal testo in scorrimento perche' ormai quello che volevo riuscire ad inserire l'ho messo (si, ce l'ho fatta, eheh, mi sento figa, evvai!)... E tra l'altro sono riuscita a linkare pure qualche photina!!! E a mettere il cursore figo che volevo tanto!!!! Ahhh... non ho parole per esprimere la gioia che e' in me. Bha. Del resto, che altro dire...

Con questa notizia bellissima chiudo qui e mi preparo per l'uscita serale con la Lau che sono sicura si rivelera' una figata assurda. Is!

Lau! ha scritto cio'| alle 5:40 AM |

0 comments

0 Comments:

Posta un commento


*****