lunedì, gennaio 31, 2005




Title:Branca Night

Ieri sera concerto dei Derozer con Laura. Naturalmente loro sono stati fantastici come sempre, e Sebi ancora una volta non ha di certo deluso il suo pubblico... Ahhhhhhh! Che show-man favoloso!:) Questa volta tra l'altro ero talmente presa dal concerto e fisicamente attiva che volevo a tutti i costi salire sul palco e buttarmi. Ma poi, per la paura di morire e sopratutto per la paura di perdere i miei DocMartines perennemente slacciati, ho rinunciato. Vabhe'. Ma ho giurato che la prossima volta sul palco ci salgo. Eh si. Non posso morire senza prima averlo fatto.
Avevo fatto anche delle foto, ma naturalmente sono uscite tutte di cacca, quindi mi limito a postare la foto della locandina che abbiamo rubato all'uscita! (No, non e' vero, non l'abbiamo rubata, erano li' apposta da prendere, solo che fa piu' figo dire che ce le siamo inculate..:)).


Lau! ha scritto cio'| alle 3:17 AM |

1 comments

1 Comments:

urca urca, ma che tesoro...:):):) Quasi quasi mi commuovo! Ue', bella pero' l'idea dei To do prima di morire... potresti aggiungerla nel tuo menu'...! eheh.
A proposito, lavoraci nhè, che la prossima volta lo si perfeziona! Cmq, dai, domani ti phono che magari ci si vede nel pomeriggio tardi, così ci si vede prima che vado a Torino... oky doky? Smuch

Written by Blogger Lau!, at 10:55 PM  

*****

Posta un commento


*****